Dental Care · Malattia Dentale

2 Semplici Passi per Evitare la Malattia dei Denti

Dental Carela malattia dentale è vissuto non solo dà fastidio mentre si mangia, ma anche in grado di ridurre la fiducia quando si parla o semplicemente sorridere e portare a malattie cardiache, polmonari, o di altri organi a causa di batteri. In generale, i seguenti tipi di malattia dentale:

  • Tartaro. Tartaro è formata dal resto del cibo sui denti e poi invaso sui batteri per essere convertito in uno strato di calce giallo. Cavità, infezioni gengivali, e denti gialli in alcune delle dell’impatto causato dal tartaro.
  • Ascesso dentale. Malattie che formano pus sac sta gradualmente andando a diffondersi ad altre parti del corpo che scatenano l’infiammazione. In alcuni casi, ascesso dentale può rompersi senza alcun trattamento medico.
  • La carie dentale. carie dentale è una malattia che attacca il rivestimento dentale duro fino alla fine all’interno del dente anche facendo perdita dei denti. I sintomi di carie dentale che il dente cercherà gessoso, mal di denti, quando esposti a stimoli di cibo/bevande calde, fredde, acido, o dolce.
  • Dolore del dente. Hanno i denti molto doloroso quando esposto a stimoli di temperature estreme cibo/bevande? Se è così, sperimentando mal di denti. Mal di denti si verifica a causa di erosione dello smalto dei denti può essere dovuta a cibi acidi, spesso a terra i denti, o altro.
  • Etc

Per evitare alcune delle malattie di cui sopra, due semplici passaggi per evitare nel modo seguente:

Mantenere i denti

La mancanza di attenzione all’igiene dentale è essenzialmente un trigger principale la comparsa di malattia dentale. D’ora in poi, aumentare l’attenzione all’igiene dentale con le seguenti quattro modi:

Spazzolino da denti

Il modo più semplice per mantenere l’igiene dentale, ma a volte sottovalutato è lavarsi i denti. I motivi sono in ritardo per il lavoro o la scuola, a volte usato come spazzolatura rito dente non è con lo scopo di igiene dentale. Idealmente, lavarsi i denti fatto 2 o 3 minuti ogni sessione è, naturalmente, con la tecnica corretta (movimento circolare, orizzontale e verticale).

Filo interdentale

Filo interdentale può entrare tra i denti, quindi non stupitevi se il filo interdentale i denti dopo la spazzolatura i denti è altamente raccomandato. filo interdentale è costituito da due tipi di nylon o di filato multifilamento (filati filante) e PTFE o filo politetrafluoroetilene, monofilamento (filati semplici). Per pulire le pareti dei limiti denti, denti e gengive, nonché tra i denti, filo interdentale può essere a forma di lettera “C”.

Stare lontano da caffeina, alimenti zuccherati e bevande gassate

Tutto il cibo/bevande consumata è probabilmente una fonte di malattia dentale, soprattutto se non diligente nella pulizia dei denti. Tuttavia, l’aspetto probabilità di malattia dentale sarebbe maggiore se spesso consumare cibo/bevanda seguente:

Caffeina

Qual è lo scopo di bere il caffè? Superare sonnolenza? Dovrebbe superare la sonnolenza di bere molta acqua, lavare il viso, o un momento di sport. Troppo spesso bere il caffè provoca denti gialli. Inoltre, la ricerca mostra fino a 5 tazze di caffè ogni giorno per aumentare il rischio di problemi cardiaci.

Goody

Non poche persone come gli alimenti dolci come caramelle, torte, gelati, cioccolato, o altro. Gli alimenti zuccherati possono stimolare stimolare thrombotonin (un ormone che può innescare un senso di felicità e alleviare lo stress). Gli alimenti zuccherati possono anche spegnere il desiderio di mangiare, così spesso servito per dessert. Tuttavia, gli alimenti dolci consumati può portare a carie dentale, tartaro, ecc soprattutto se non prontamente ripulita.

Bevande gassate

A chi non piace bevande gassate? Menyengarkan assaggiato, il colore è attraente, per non parlare di mordere la sensazione in bocca un paio di persone agganciato fatti. Tuttavia, le bevande gassate hanno elevato di zucchero e l’acido. Avversi livelli di zucchero effetti sono troppo alti può portare a carie, mentre l’alto contenuto di acidi può portare alla perdita dei denti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *